Feedback

In questa sezione i commenti e le impressioni di chi ha lavorato o collaborato con me:

4 commenti:

  1. Ho avuto modo di conoscere e collaborare con Leo in questi mesi.
    Devo dire che è un ottimo ragazzo,serio e molto disponibile al quale non posso che augurare il massimo per i suoi obiettivi futuri.
    Gl!!

    matteo

    RispondiElimina
  2. Ho conosciuto Leo nel Settembre 2011 e ho subito stretto un buon rapporto con lui.
    Se devo lasciare un feedback sul suo conto devo dare un giudizio sul Leo giocatore, Coach e Uomo.
    Come player, non mi dilungo molto visto che i suoi successi parlano chiaro.
    Come coach, non posso non dare che un giudizio positivo visto che in pochi mesi mi ha fatto scalare i livelli fino al NL100 e mi ha dato una conoscenza profonda del gioco.
    Mentre il giudizio migliore lo riservo al Leo Cuomo e non al Leo "Blackfire" perchè in lui ho trovato una persona stupenda e sempre disponibile, insomma più un amico che un coach. Gli auguro di raggiungere i suoi obbiettivi e di realizzare tutti i suoi sogni.

    RispondiElimina
  3. Grandeeeeeee....Solo merito suo se vimco due spicci....

    RispondiElimina
  4. Blackfire. Quanto mi dava fastidio questo nick al tavolo così ostico. Anzichè diventarmi antipatico, però, (come spesso accade superficialmente a noi players che non possiamo andare oltre lo schermo) ci venne spontaneo scambiare 2 parole in chat su pokerclub tra un sit e l altro. Fu subito intesa. Dalla chat a facebook, da skype agli auguri di Natale al cell. Progetti di coaching in cui ho imparato tantissimo. Non avrei immaginato (infatti un caso più unico che raro) che si potesse trovare una persona così preparata e al contempo disponibile ed educata in un mondo che non ti da tregua e che rischia di farti eccedere. Comprovata la sua bravura, vi assicuro che non è niente in confronto alla persona eccezionale che è e che un giorno spero di incontrare vivamente. Un esempio da seguire. Come dico a lui : " un amico anche se non ti vedo".

    RispondiElimina