Risolti tutti i cavillosi problemi tecnici e amministrativi che hanno interessato il mio nuovo rilancio su pokerclub e la risoluzione su vecchi lidi, finalmente sono partito a giocare a pieno regime.
Ma ci sono altre importanti novità. Prima tra tutte da un paio di settimane ho iniziato un nuovo e ricercato percorso di coaching con un player d'eccezione, dal calibro indiscusso e riconosciuto da tutti: Giacomo Loccarini (alias ita.Dred). Sicuramente farò diverse lezioni e spero si possa lavorare bene, ho un gran bisogno di due cose fondamentalmente: migliorare le mie skills e trovare fiducia e consapevolezza del mio gioco.
In più penso anche di ritornare a giocare a tempo pieno il NL400 dal mese prossimo, se lo riterrò profittevole e se il mio bankroll resterà adeguato, accantonando definitivamente il NL100. Mentre invece, dopo una breve parentesi scialba alle OPS, abbandonerò per sempre, o comunque per un lungo periodo, gli mtt online. Lo faccio non perchè non li ritengo profittevoli, ma perchè non ritengo adatta la mia persona, la mia indole a questa disciplina. Non parlo da un punto di vista tecnico, per il quale mi reputo al di sopra della media seppure non mi ci sia mai dedicato seriamente, ma dal punto di vista matematico e di autocontrollo: non sopporto di dover giocare per ore e non vedere alcun cambiamento in cassa, magari uscendo in bolla dopo aver giocato A-game per 6 ore, mantenere sangue freddo per ore e giocarsi tutto in poche decisive mani, o ancora di vedere abbattuta la varianza dopo mesi; non posso sopportarlo.
Infine vi lascio con la mia nuova caricatura, spero vi piaccia anche se chi mi conosce personalmente dice che non mi assomiglia granchè, però dal mio punto di vista è carina.
Il mio prossimo post sarà di natura tecnica e introspettiva, perciò restate nei paraggi che a breve farò un altro inserto molto costruttivo.
Trovate BlackFire ai tavoli cash di Lottomatica col nickname "IamBlackFire"
Ciao Bella Gente
Nessun commento:
Posta un commento