domenica 30 giugno 2013

Articolo molto interessante

Come vi avevo annunciato posto sul mio blog uno degli articoli letti (o meglio riletti in questo caso) che più mi hanno attratto in questi ultimi tempi; ritengo utile consigliare di esaminarlo con voi lettori.

L'articolo tratta delle linea rossa di HEM (NS winnings) e di come analizzarla per migliorarla.
Scritto da nasopanic, anche se non ho ben capito se l'ha tradotto o fatto lui, se è italiano (pare di si obv) o meno, visto che frequento poco cbet e lui non si vede più in giro, recita così:

Circa un mese fa, mi sono un po' frustrato a leggere le ultime discussioni sulla linea rossa di HEM, dove metà della gente diceva “macacchio, perché la mia linea rossa fa così schifo?” e l'altra metà sbavava su linee rosse positive, e dove nessuno imparava niente. [ndr: la linea rossa indica i piatti nei quali non si è arrivati allo showdown, quella blu quelli in cui ci si è arrivati, quella verde, somma delle due, è il profitto totale]
Perciò ho deciso di scrivere questo approfondimento. Ecco cosa ho intenzione fare:
-Fornire la risposta definitiva alla domanda di cui sopra.
-Spiegarvi tutti i concetti importanti sulla linea rossa
-Spiegarvi come migliorare la linea rossa senza influenzare troppo quella blu.
-Analizzare dati statistici riguardanti la linea rossa per chiunque non sia in grado, dopo aver letto l'articolo, di capire quando e perché perdono soldi sulla linea rossa.
[...]

Trovate il resto dell'articolo che è diviso in tre parti su continuationbet o cercatelo su google. Ci vuole almeno una mezza giornata per approfondirlo bene e un campione di mani non minore di 100k hands. Io l'ho trovato molto interessante sebbene sono leggermente in disaccordo su una, forse due cose e sebbene sia stato scritto più di due anni fa.

Fatene buon uso.


Ciao Bella Gente

Nessun commento:

Posta un commento