sabato 3 agosto 2013

System Pause; return 0

Emblematico è il topic di questo mio nuovo intervento. In verità non so da dove partire. Luglio è stato un altro nefasto mese, ho perso oltre 4k€ di grinding personale e sono andati male anche gli investimenti e l'agenzia. Ho downswingato il 45% del roll in 2 mesi, ripercorrendo un incubo vissuto appena 1anno fa, e la situazione in real life è drammatica come sempre. Ho massato discretamente e giocato B game in questi 31 giorni; avrei dovuto fare meglio ma non ho molti rimpianti in questo.
Ora però è tempo di fare un bilancio della mia situazione. Mi dedico esclusivamente al poker da 6 mesi. Ho iniziato con tanto entusiasmo e voglia di far bene questa cosa, ma anche con tante difficoltà, incertezze e paure. Ho vissuto esperienze che avrei da tempo voluto fare: meeting con Pokermagia, cash game festival, IPT... tutte splendide. Però ho ottenuto risultati insoddisfacenti, runnato bad e fatto solo 4 mesi a pieno regime causa forza maggiore. Per farla breve il bilancio è che ho meno soldi di quando ho startato, meno certezze nelle mie potenzialità malgrado cerchi di migliorarmi ogni giorno, e più uscite ogni mese che passa.
E ora? E ora System Pause; return 0.
È un frammento banale di codice C++ e descrive in pieno il mio momento: pausa del sistema e si ricomincia da capo! Ma non solo, io continuerò per questa strada, ce la metterò tutta, però il richiamo all'informatica non è casuale. Faccio questo lavoro per i soldi prima di tutto, e questo sport per la passione e la competizione, ma se le cose non dovessero andare come vorrei, come dovrebbero, potrei prendere in seria considerazione di ripuntare sull' informatica/elettronica o alternare entrambe. Ho deciso quindi che ad Agosto non giocherò neppure una mano di poker; i primi 15 giorni saranno caratterizzati da un fase di studio intenso su tutti i fronti, nei restanti voglio staccare completamente la spina. Trascorrerò il mese coi miei a Ischia, sempre in una situazione disagevole, lavorando nell'attività di famiglia. Ma la cosa non mi dispiace molto, rivedrò un po' di gente, non sarò solo e avrò più tempo per me stesso.
Vi lascio con miei parziali e con una canzone che ascolto sempre molto volentieri. Ci vediamo presto con dei nuovi video divertenti e istruttivi.










Ciao Bella Gente

Nessun commento:

Posta un commento