giovedì 2 gennaio 2020

Bilancio 2019

Ciao a tutti!!

Prima di sentenziare, lascerei parlare le immagini:




160 giorni (tra festivi e feriali) dedicati al poker online.
1252h/d (ho grindato 139g), ho giocato abbastanza live ma non saprei quantificare, forse 6k mani.
Giocato solo 1 mtt live, 0 mtt online (credo sia la prima volta da quando sono pro ?).

Obiettivi di inizio anno:
- giocare 215k hands [FALLITO]
- superare i 3 EVbb/100 [SUPERATO]
- vincere oltre 3k€ live [FALLITO]
- avere la NSDW meglio di -5.5bb/100 [SUPERATO]
- studiare determinate cose [SUPERATO]

Obiettivo secondario [FALLITO] era avere meglio di 46 di W$wsF


Si, ho sculato anche quest'anno ma ho lasciato EV live considerando che mediamente gioco un nl300 o nl400. Rispetto al 2018 ho giocato quasi solamente 6max, poco HU insomma.
Dati Rakeback ca. 25%_

Nel 2020 giocherò ancora di meno, ma mi aspetta una sfida importante. Tra pochi giorni parto per Vegas: sarò in USA 2 mesi per giocare poker live (molto probabilmente la 2-5$) facendo tappa anche a Miami. Poi, come da qualche anno, sarò molto impegnato con l'attività di famiglia. Insomma online credo di poter arrivare a 130k hands, non oltre.
Vengo da 2 anni positivi, ho fiducia e voglio vincere anche live, ed in Usa la rake è ancora umana, il pool spero positivo e selezionabile.

Come sempre userò questo blog e il canale youtube per darvi i miei feedback.
Quindi good luck to me :) .



Ciao Bella Gente

3 commenti:

  1. Big thanks for your information. I wish you don't mind if I post my blog here, too. Thank you so much <3

    Please follow our sites at :
    BandarQ Online
    Agen BandarQ Online

    BLOGSPOT :
    DUNIA VIRAL
    DUNIA MOVIE
    DUNIA GAME
    DUNIA BOLA

    RispondiElimina
  2. ciao come sta andando adesso la tua vita pokeristica?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao. Grazie per la domanda.
      La mia vita pokeristica sta andando bene. Il covid ha alimentato questo settore per un periodo. Cerco di trovare sempre motivazioni e potrei fare sicuramente meglio. Mi sto ritagliando sempre piu` ore per il gioco live.
      Tuttavia ho deciso che non pubblichero` piu` aggiornamenti.

      Elimina