giovedì 10 aprile 2014

MARZO 2014: il mese dei record!

English Version



E' un pò che non aggiorno il blog ma quale miglior occasione per tornare a scrivere se non quella di raccontarvi un brag? :)
Ebbene Marzo è stato un mese denso di risultati. E' stato il mese dei record: profit, rake, ore di gioco e qualità di gioco. Ovviamente tutto accompagnato da una tanto attesa goodrun. Per un anno, seppur abbia giocato poco, non ho ottenuto grandi risultati, ma quando chiudi un mese così, mi sembra il caso di gioire un attimino!
Mi sono applicato a grindare praticamente quasi tutti i giorni per 6-7 ore al giorno raggiungendo platinum su Lottomatica e confermando lo status di blu shark con AP.
Infine mi sono concesso un mtt per chiudere il mese (non ne disputavo uno dal Sunday Million di Dicembre) anche per provare il nuovo palinsesto di Lottomatica, e direi che non è andata malissimo :D .







E' stato un mese molto intenso e ad Aprile mi sono preso una breve pausa nella quale ho partecipato anche al Cash Game Circus in quel di Malta, di cui parlerò nel mio prossimo articolo.


Ciao Bella Gente

Nessun commento:

Posta un commento