martedì 23 giugno 2015

Ora o mai più!

Siamo giunti al giro di boa di questo 2015 e questi primi 6 mesi posso sintetizzarli in una sola parola: confusione. Avevo pianificato di giocare su PokerClub, ma poi è successo quello che è successo e ho fatto un cambio radicale virando su PokerStars. Partenza da incubo, ma nonostante tutto siamo SN. Si continua a downswingare da quasi un anno, si fatica a mantenere il ritmo e trovare la voglia di giocare. Quindi decido di prendermi un coach, di mettermi a studiare quotidianamente, di rifiatare un pò partecipando ai campionati ISOP. Stacco 10 giorni dal grinding online, ma questa trasferta in terra slovena si rivela un "bagno di sangue". Meno 4k€ e tanta sfortuna. Torno a casa più stanco e amareggiato di prima, inoltre anche fisicamente non sto affatto bene. Decido quindi di prolungare questa pausa di altre 3-4 settimane. Nel frattempo penso più a me stesso, ripasso alcuni concetti nuovi che dovrò imparare, creo un nuovo HUD e lavoro molto con PT4 ed HM2.
Oggi sono pronto, ho tutto quello che mi serve. Ripartirò qualche giorno dal NL50 per riprendere il giusto feeling, poi dovrò impegnarmi.
Un anno fa vivevo il mio miglior periodo pokeristico, avevo già macinato diverse decine di migliaia di mani e pensavo già alle ferie. Quest'anno niente vacanze, abbiamo lavorato pochissimo. Bisogna ritrovare determinazione perché non posso più continuare a perdere, non deve piovere per sempre.



E' evidente che tutti gli obiettivi sono saltati, ora mi interessa solo ritrovare serenità, continuità e fiducia nei miei mezzi. Mi aspettano giorni duri, ma ce la posso fare, e la fortuna è sicuramente in debito con me. Inoltre dopo 2 anni ho una persona che mi segue e un progetto a medio-lungo termine, ma di questo ne parlerò più avanti.
Ora non si può più sbagliare, ora si fa sul serio, ora o mai più!


Ciao Bella Gente

Nessun commento:

Posta un commento