mercoledì 11 gennaio 2017

Altro anno, altra corsa

Eccoci ancora insieme signori e signore, come state? Come ci eravamo lasciati? Ah si, dicevamo...
Non saprei che topic proporre, non so da dove iniziare. Una volta ancora è trascorso troppo tempo dal mio ultimo aggiornamento ma ci sono state scarse novità, poche avventure. E' stato un anno scialbo dal punto di vista del lavoro. E' trascorso in fretta ed ho vissuto qualche nuova esperienza in real life ed alcuni turbamenti che lascerò fuori da questo blog. Non sono qui per riproporre l'ennesima lista di obiettivi e di buoni propositi di inizio anno, ho fallito già troppe volte. Ora si naviga a vista, mi sembra la cosa più prudente e saggia da fare in questo mondo, in questo periodo pokeristico.

Ecco i risultati cash game del mio 2016:
(ho giocato poco causa anche diverse disavventure; non ci sono i risultati di qualche evento e sessione live e non ci sono alcune sessioni mtt disputate durante l'anno)




Voglio continuare con il cash game, anche se riconosco esserci dei "pool" +EV di questo nel poker. Ma mi piace ciò che faccio, per ora. Sul 2017 ho sensazioni positive: ho nuovi strumenti di lavoro, giocherò spesso multiroom e ho un paio di progetti in cantiere. Sarò cinico e spero per una volta anche concreto! Non mi voglio dilungare, ma una cosa ve la prometto: tornerò ad aggiornare questo blog tra qualche settimana con una "bomba".
Statemi bene.


Ciao Bella Gente

Nessun commento:

Posta un commento